Chi siamo

Mi chiamo Stefano Barletta e conto ormai decenni nella professione che sento cucita addosso come un abito di gran fattura.

La mia carriera inizia a Londra a fine anni 70’ dove ho frequentato i migliori in senso di formazione professionali del momento, cito nomi come Vidal SasoonTony and GayRobert Fielding ; con alcuni di loro ho anche collaborato per anni accrescendo ed affinando la tecnica abinate alla fantasia che nella nostra professione è un connubio insostituibile.

Tornato a Roma e dopo un breve periodo di collaborazione da Lillo of Caruso in via Veneto, ho affrontato il grande passo aprendo il mio salone iniziando così il grande volo da solo.

Di me posso dire di essere curioso e sempre attento a tutto quello che di innovativo il mercato offre soprattutto nella colorazione che determina sempre e comunque la vera professionalità.

Il mio salone è colorato ed allegro così come mi sento di essere; da anni mi avvalgo della collaborazione di Alessandra Santilli il factotum dell’intera organizzazione e da un anno del giovane Giacomo Rotondi, incolmabile entusiasta, pronto per il grande volo!

 

Ecco alcune foto del nostro staff a lavoro!